Le Camere Executive e Superior

room-01
room-02
room-03
room-04
room-05
room-06


Le 8 Junior Suite

suite-1
suite-2
suite-3
suite-4
suite-5
suite-6

Meraviglioso è il risveglio in un posto come la Vecchia Masseria, immersa nel verde dei boschi, tra i suoni e i profumi della natura, e su un'altura che apre una splendida vista verso il mare.
Un complesso rurale, composto da diversi edifici, dal quale, la famiglia Golino, ricava seducenti camere, impreziosite da soffitti in legno, arredi in arte povera, ferro battuto, cotto e ceramiche antiche, che rendono gli ambienti confortevoli e raffinati.
La struttura alberghiera, si avvale di una ricettività di 56 posti letto in camere doppie standard, superior, appartamenti e una junior suite, dotate di tutti i confort: bagno in camera, aria condizionata, riscaldamento, tv, sky e appartamenti con angolo cottura e living.
Gli ospiti possono rilassarsi nella suggestiva piscina all'aperto, all'ombra di palme secolari e approfittare del solarium e della vasca idromassaggio. Perfettamente integrata nel verde dispone un parco animali e un parco giochi per bambini.
Situata nel cuore della Sicilia più autentica, la Vecchia Masseria, dista 22 Km da Caltagirone, 20 Km da Gela e 18 Km da Piazza Armerina città dei Mosaici. Una gestione familiare all'insegna della cordialità e professionalità, rendono l'accoglienza impeccabile. Inoltre, il servizio alberghiero e ristorativo, tipico di una struttura 4 stelle, da anni, fa parte del noto gruppo "Charme&Relax" che rappresenta le migliori strutture d'Italia a livello internazionale.

La Vecchia Masseria è nota per l'ospitalità e la particolare atmosfera che offre ai propri ospiti.